Long Life D-Mannose

50 capsule | 500 mg | Integratore a base di D-Mannosio con Uva Ursina |

Long Life D-Mannose 50 capsule
  • Non disponibile
  • Long Life D-Mannose 500 mg 60 capsule
  • Prezzo: € 19,99


Ordini Telefonici: 080 46 71 393

Spese di spedizione gratis per ordini sopra i 50,00 euro


Long Life D-Mannose è un integratore a base di D-Mannosio con Uva Ursina. Il D-mannosio è uno zucchero estratto principalmente dal legno di larice o di betulla, che sembra agire come un antibiotico naturale. I più recenti studi, infatti indicano una benefica azione contro le infezioni delle vie urinarie svolta dal mannosio.

    Long Life D-Mannose può essere utile in caso di:
  • escherichia coli
  • cistiti batteriche
  • cistite interstiziale

Informazioni Nutrizionali:

DUE CAPSULE CONTENGONO:
D-mannosio 1000 mg
Uva Ursina foglia 80 mg
(Arctostaphylos uva-ursi) estratto secco titolato 10% [8mg] arbutina
Altri ingredienti : maltodestrina, antiagglomerante (magnesio stearato vegetale). Capsula di origine vegetale in idrossipropilmetilcellulosa.

Modo d'Uso:

2 capsule al giorno con acqua. Per ottenere il massimo beneficio, è consigliabile bere 1 litro e mezzo di acqua fuori dai pasti nell'arco della giornata.

Il D-mannosio :

Il D-mannosio è un monosaccaride a struttura glucosiosimile estratto dal legno di larice o di betulla. Scarsamente metabolizzato dall'organismo (viene riassorbito otto volte più lentamente del glucosio), il D-mannosio, una volta assunto, attraverso il sangue viene filtrato dai reni ed è poi eliminato nelle vie urinarie. Alla fine degli anni '80 è stato scoperto che il D-mannosio è presente nelle urine in piccole concentrazioni. Negli ultimi anni l'utilizzo di questo zucchero ha fornito risultati promettenti nelle infezioni delle vie urinarie e nella cistite interstiziale. La somministrazione di mannosio, inoltre, sembra essere efficace nella CDG-Ib, patologia appartenente al gruppo dei disordini congeniti della glicosilazione (CDG).

Il D-mannosio rappresenta un'alternativa naturale e sicura alle terapie farmacologiche per l'eradicazione del batterio Escherichia Coli, che rappresenta fino al 90% la causa delle infezioni del tratto urinario e delle cistiti infettive.

vedi nota per gli integratori



Marchi


Categorie