Long Life Tè Verde

60 capsule |

Long Life Tè Verde 60 capsule
  • Non disponibile
  • Long Life Tè Verde 60 capsule
  • Prezzo: € 16,99


Ordini Telefonici: 080 46 71 393

Spese di spedizione gratis per ordini sopra i 50,00 euro

Long Life Tè Verde è un integratore con tè verde titolato al 98% in polifenoli totali e 60% EGCg. Il tè verde, ricavato dalle foglie di Camellia sinensis, è chiamato anche "tè non fermentato", perchè non viene sottoposto a fermentazione, processo che provocherebbe l'ossidazione dei polifenoli presenti nella pianta, riducendone di conseguenza l'efficacia. A queste sostanze, infatti, è attribuita una potente attività antiossidante che, agendo a vari livelli, contribuisce al benessere dell'organismo.

Long Life Tè Verde può essere utile in caso di:

  • protezione antiossidante
  • prevenzione aterosclerosi
  • prevenzione tumori
  • sovrappeso

Modo d'Uso:

1-2 capsule al giorno con acqua, preferibilmente durante i pasti.

Informazioni Nutrizionali:

OGNI CAPSULA CONTIENE:
Tè verde foglia 335 mg
(Camellia sinensis L. Kuntze) e.s. titolato
98% [328 mg] polifenoli totali:
80% [268 mg] catechine totali di cui:
45% [150mg] epigallocatechingallato (EGCg)
agente di carica (cellulosa m.c.), antiagglomerante (magnesio stearato vegetale). Capsula di origine vegetale in idrossipropilmetilcellulosa.

Te' Verde :

Il tè verde, ricavato dalle foglie essiccate di Camellia sinensis, altro non è che il comune tè coltivato da millenni in Oriente e diffusamente consumato nel mondo. Viene chiamato "verde" perché le sue foglie non sono sottoposte a fermentazione e conservano pertanto il colore verde originario. È importante notare che il processo fermentativo della foglia provoca l'ossidazione dei polifenoli (componenti di maggiore interesse della pianta).

Secondo i più recenti studi, le svariate proprietà farmacologiche dell'estratto di tè verde sono attribuibili ai principali componenti polifenolici: catechine, epicatechina (EC), epigallo catechina (EGC), epicatechina gallato (ECG) ed epigallocatechina gallato (EGCG). Negli ultimi anni gli studi si sono concentrati sulle numerose attività biologiche di questi componenti, il cui consumo con la dieta rappresenta un utile strumento protettivo antiradicalico e antiaging.

vedi nota per gli integratori



Marchi


Categorie