Long Life Rodiola

60 capsule

Long Life Rodiola 60 capsule
  • Non disponibile
  • Long Life Rodiola 60 capsule
  • Prezzo: € 19,99


Ordini Telefonici: 080 46 71 393

Spese di spedizione gratis per ordini sopra i 50,00 euro


Long Life Rodiola è un integratore a base di Rodiola rizoma: pianta popolare della medicina tradizionale dell'Europa Orientale e dell'Asia, conosciuta per le sue numerose proprietà. In qualità di adattogeno, la Rhodiola rosea è in grado di aumentare la resistenza dell'organismo contro una vasta gamma di agenti stressogeni, favorendo il benessere e il buon umore.

Long Life Rodiola è utile in caso di:

  • Stanchezza fisica e mentale
  • Depressione leggera
  • Stress cronico
  • Sovrappeso
  • Affaticamento mentale
  • Attività sportiva

Modo d'Uso:

1 capsula 2 volte al giorno con acqua durante i pasti.

Informazioni Nutrizionali:

DUE (2) CAPSULE CONTENGONO
Rodiola (Rhodiola rosea L.) rizoma500 mg
estratto (4:1) secco idroalcolico titolato 3% rosavina15mg
maltodestrina, agente di carica (cellulosa m.c.), antiagglomeranti (magnesio stearato vegetale e biossido di silicio). Capsula di origine vegetale in idrossipropilmetilcellulosa

La Rhodiola Rosea

La Rhodiola rosea è una pianta popolare della medicina tradizionale dell'Europa orientale e dell'Asia, conosciuta per le proprietà stimolanti il sistema nervoso, antidepressive, antifatica e preventive del mal di montagna. In qualità di adattogeno, la rodiola ha la capacità di aumentare la resistenza dell'organismo contro una vasta gamma di stressor chimici, biologici e fisici.

Numerosi studi hanno dimostrato che questa pianta stimola l'attività dei neurotrasmettitori nel SNC e influenza positivamente la disponibilità di serotonina, norepinefrina, dopamina e acetilcolina nei percorsi neurologici che regolano l'umore. E' stato inoltre dimostrato che la rodiola migliora la permeabilità della barriera emato-encefalica a specifici neurotrasmettitori precursori della serotonina e dopamina. Inoltre, è stato riportato che previene il rilascio di catecolamine, il seguente aumento di AMP ciclico nel miocardio e la deplezione delle catecolamine surrenali indotta da stress acuto.

Rosavina

Il composto principale dal quale dipendono le attività adattogene, neurotropiche e stimolanti del rizoma di rodiola è il rosavin, la cui titolazione non dovrebbe essere inferiore al 3%.



Marchi


Categorie