Long Life Resveratrol-Forte

Integratore di trans-resveratrolo con estratto di vino rosso | 50 capsule | 25 mg |

Long Life Resveratrol-Forte 25mg 50 capsule
  • disponibile
  • Long Life Resveratrol-Forte 25mg 60 capsule
  • Prezzo: € 19,99


Ordini Telefonici: 080 46 71 393

Spese di spedizione gratis per ordini sopra i 50,00 euro

Long Life Resveratrol-Forte è un integratore alimentare contenente Protykin ad elevato tenore di trans-resveratrolo, arricchito con estratto di vino rosso. Il trans-resveratrolo, noto per gli studi sul "Paradosso Francese", è un polifenolo che possiede una spiccata attività antiossidante. Ogni capsula contiene all'incirca la stessa quantità di trans-resveratrolo presente in 30 bicchieri di vino rosso.

    Long Life Resveratrol-Forte può essere utile in caso di:
  • protezione cardiovascolare
  • colesterolo e trigliceridi alti
  • menopausa
  • protezione antiossidante
  • influenza

Modo d'Uso:

1 capsula al giorno con acqua o altra bevanda preferibilmente durante il pasto.

Informazioni Nutrizionali:

OGNI CAPSULA CONTIENE:
Vino rosso 350 mg
estratto secco (conc. 4:1)
Protykin® (IH727) 50 mg
Bistorta giapponese (rizoma)
(Polygonum cuspidatum) estratto secco titolato 50% [25mg] trans-resveratrolo
Altri ingredienti: maltodestrina, antiagglomeranti (magnesio stearato vegetale e biossido di silicio). Capsula di origine vegetale in idrossipropilmetilcellulosa.
Protykin® è un marchio di InterHealth Nutraceuticals Inc. - USA

Resveratrolo :

Resveratrol-Forte è un integratore a base di Protykin®, un estratto standardizzato ad alto contenuto di transresveratrolo. Il resveratrolo è un composto ad azione antiossidante e antimicrobica (si comporta cioè come la fitoalessina) implicato nei processi di resistenza alle malattie delle piante in cui è contenuto e in natura si può trovare nelle forme isomeriche cis e trans, anche se il trans-resveratrolo è l'unico isomero bioattivo. A questo sono attribuite alcune importanti attività salutari e le relative applicazioni terapeutiche.

Il resveratrolo si trova in numerosi alimenti di origine vegetale normalmente presenti nella nostra dieta quotidiana come uva e arachidi. La radice di Polygonum cuspidatum, una pianta utilizzata nella medicina tradizionale asiatica, rappresenta la maggiore fonte di transresveratrolo (contiene fino a 400 volte la quota di resveratrolo rintracciata nell'uva). L'estratto di vino rosso di cui è arricchita la formula ne potenzia l'azione, conferendo al prodotto maggiore effetto protettivo.

Numerosi studi epidemiologici, in vitro e in vivo indicano un'associazione inversa tra consumo di resveratrolo con la dieta e incidenza di malattie cardiovascolari e tumori. È stato osservato anche un effetto estrogenico e, più recentemente, attività contro il virus herpes simplex di tipo I e II e i virus influenzali, che necessitano di essere approfondite.

vedi nota per gli integratori



Marchi


Categorie