Long Life Drena Factors

Integratore con uva ursina, lespedeza, rusco, ortosifon ed equiseto | 60 capsule |

Long Life DrenaFactors 50 capsule
  • Non disponibile
  • Long Life DrenaFactors 60 capsule
  • Prezzo: € 16,99



LongLife DrenaFactors è un integratore a base di erbe ad attività diuretica, circolatoria, antisettica, depurativa e antinfiammatoria che, favorendo la diminuzione della ritenzione idrica, incrementando l'eliminazione di scorie dall'organismo e assicurando la funzionalità del microcircolo, possono promuovere la riduzione della cellulite con effetti positivi sul peso corporeo.

L'uva ursina, una delle piante medicinali maggiormente utilizzate per il trattamento delle infezioni delle vie urinarie, coopera all'attività antisettica. L'arbutina, il principale costituente attivo dell'estratto, viene idrolizzata ad idrochinone nell'intestino, raggiungendo la vescica dove, a pH alcalino, libera l'idrochinone. Ed è proprio tale composto che svolge attività antisettica. Gli estratti di foglia di uva ursina hanno mostrato la capacità di inibire in vitro la crescita di microrganismi patogeni quali E. coli, Bacillus subtilis e Staphylococcus aureus.

La ruscogenina presente nel rusco mostra effetti antinfiammatori in vivo. Studi clinici indicano la sua efficacia nel controllo di stati quali linfedema e insufficienza venosa. Il rusco riduce la permeabilità vascolare e mostra un rilevante attività anti-elastasi. Queste azioni possono spiegare il suo utilizzo nell'insufficienza venosa e negli edemi.

La lespedeza tra i costituenti principali contiene flavonoidi che hanno mostrato attività diuretica (che promuove i processi depurativi), ipoazotemica e ipocolesterolemizzante.

L'equiseto è indicato in caso di edema post-traumatico e statico. Utilizzato diffusamente anche nelle terapie di irrigazione nei disturbi batterici e infiammatori delle basse vie urinarie e per la renella.

Utile in caso di:

  • ritenzione idrica
  • cellulite
  • gonfiori localizzati (caviglie, piedi, gambe)
  • sovrappeso
  • infezioni del tratto urogenitale

Ingredienti:

DUE (2) CAPSULE CONTENGONO
Uva ursina foglia250 mg
(Arctostaphylos uva-ursi L. Spreng) estratto (3/4:1) secco titolato 10% [25mg] arbutina
Lespedeza foglia200 mg
(Lespedeza capitata Mich.) estratto secco titolato 4% [8mg] flavonoidi
Rusco rizoma150 mg
(Ruscus aculeatus L.) estratto (4:1) secco titolato 5% [7,5mg] ruscogenine
Ortosifon foglia150 mg
(Orthosiphon stamineus Benth.) estratto (3/5:1) secco titolato 0,1% [150mcg] sinensetina
Equiseto fusto150 mg
(Equisetum arvense L.) estratto (5/7:1) secco titolato 2,5% [3,75mg] silice
Altri ingredienti: maltodestrina, antiagglomerante (magnesio stearato vegetale). Capsula di origine vegetale in idrossipropilmetilcellulosa.

Modo d'Uso:

1 capsula 2 volte al giorno con un bicchiere abbondante d'acqua un'ora prima del pasto. Per ottenere il massimo beneficio è consigliabile bere lontano dai pasti un litro e mezzo di acqua nell'arco della giornata.

vedi nota per gli integratori



Marchi


Categorie