Long Life D complex 1000

integratore alimentare a base di vitamina D3 e vitamina K2 (menachinone-7)

Long Life D Complex 1000 60 compresse
  • disponibile
  • Long Life D Complex 1000 60 compresse
  • Prezzo: € 14,99



Long Life D complex 1000 è un integratore di vitamina D3 ad alto dosaggio e vitamina K2 di origine naturale, nutrienti fondamentali per la salute ossea.

La vitamina D è un pro-ormone con un importante ruolo a livello dei tessuti ossei. Oltre a questa funzione, la vitamina D mostra azioni extrascheletriche che regolano numerosi processi fisiologici (risposta immunitaria, salute cardiovascolare, patologie autoimmuni e alcune neoplasie), fornendo risultati in caso di obesità, diabete, depressione e declino cognitivo.

La vitamina K è essenziale per l'attivazione di proteine k-dipendenti che sono coinvolte sia nella coagulazione sanguigna che nel metabolismo osseo e nell'inibizione della calcificazione arteriosa, processo che mostra alcune similitudini con il metabolismo osseo. La vitamina K2 contenuta in questo prodotto deriva dal natto, un alimento tradizionale giapponese a base di semi di soia fermentati da B. subtilis. La vitamina K è un fattore importante contro l'osteoporosi e la calcificazione patologica.

Queste due vitamine lavorano in sinergia per mantenere una distribuzione ottimale del calcio nelle ossa e promuovere la salute vascolare.

Long Life D Complex può essere utile in caso di:

  • Osteoporosi
  • Protezione cardiovascolare

Modo d'Uso:

1 compressa al giorno con acqua durante il pasto.

Informazioni Nutrizionali

Ogni compressa contieneRDA%
Vitamina D-3 25 mcg500%
Vitamina K-2 25 mcg33%
agente di carica (calcio fosfato bibasico), vitamina K-2 (menachinone-7) di origine naturale*, maltodestrina, addensante (carbossimetilcellulosa di sodio), antiagglomerante (magnesio stearato vegetale), addensanti (gomma arabica e amido di mais), saccarosio, colecalciferolo (vitamina D-3), antiossidante (d-alfa tocoferolo), antiagglomerante (calcio fosfato tribasico), agenti di rivestimento (talco, idrossipropilmenticellulosa e polietilenglicole), colorante (biossido di titanio). *derivata dal natto, un alimento tradizionale giapponese a base di semi di soia fermentati.

Avvertenze

Se si assumono farmaci anticoagulanti consultare il medico prima di assumere il prodotto. Contiene Soia. vedi nota per gli integratori



Marchi


Categorie