40 ml
Ordini Telefonici: 080 46 71 393
Whatsapp: 392 996 26 12
Spese di spedizione gratis per ordini sopra i 50,00 euro
La Crema Colorata Lenitiva Anti-Rossore è un'emulsione fluida dalla tonalità universale, adatta a tutte le carnagioni. Corregge e copre immediatamente i rossori temporanei per un colorito più uniforme grazie ai pigmenti minerali. Riduce i rossori temporanei e ne previene la ricomparsa contribuendo a riattivare la microcircolazione epidermica.
Oltre all'Acqua Termale Jonzac e agli estratti di Chlorella, l'estratto di foglie di Ginkgo Biloba garantisce un trattamento ottimale.
Applicare la crema colorata lenitiva anti-rossore al mattino su tutto il viso dopo la detersione. Stendere fino a quando la texture non si fonde con il tono della pelle.
Aqua (Water)[1], Anthemis Nobilis Flower Water[2], Hamamelis Virginiana (Witch Hazel) Water[2], Malva Sylvestris (Mallow) Extract[2], Dicaprylyl Carbonate, Glycerin, Capric/Caprylic Triglyceride, Coco Caprylate/Caprate, Cetearyl Alcohol, Arachidyl Glucoside, Bentonite (Volcanic Clay), Arachidyl Alcohol, Sodium Levulinate, Glyceryl Stearate Citrate, Parfum (Fragrance), Sodium Stearoyl Glutamate, Cetearyl Glucoside, Behenyl Alcohol, Xanthan Gum, Sodium Benzoate, Glyceryl Caprylate, Glyceryl Undecylenate, Phytic Acid, Lactic Acid, Tocopherol, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Sodium Hydroxide, Glycine Soja (Soybean) Oil ([1] Acqua e acqua termale di Jonzac, [2] da agricoltura biologica certificata)
Raccolte direttamente dal suo ambiente naturale a oltre 1.850 metri di profondità, l'acqua termale di Jonzac è pura e delicata, ma ipermineralizzata. L'acqua termale di Jonzac è isotonica: preserva l'integrità delle cellule cutanee. Diversi studi hanno dimostrato che agisce sulle cellule epidermiche, rigenerandole e lenendole, proteggendole dalle infiammazioni. Giorno dopo giorno, la qualità dell'epidermide si trasforma.
Ricca di aminoacidi e oligopeptidi, la clorella è una microalga verde nota per la sua capacità di attenuare e ridurre la visibilità dei vasi superficiali visibili nell'epidermide. Scopri i suoi benefici in questo trattamento colorato antirossore.
La fitosfingosina è un lipide naturalmente presente negli strati più esterni della pelle. È un costituente naturale delle ceramidi nel film idrolipidico cutaneo. Nella sua forma libera, la fitosfingosina ha riconosciute proprietà lenitive sulla pelle. Si ottiene qui tramite biofermentazione ed è un importante principio attivo nella formula della crema colorata lenitiva antirossore.