Carmol Crema Bianca gr 60

Per frizioni e per il massaggio sportivo

Carmol Crema Bianca gr 60
  • disponibile
  • Carmol Crema gr 60
  • Prezzo: € 9,40


Ordini Telefonici: 080 46 71 393

Spese di spedizione gratis per ordini sopra i 50,00 euro

Caratteristiche:

Carmol crema bianca è una pomata per frizioni, a base di oli eterici ricavati da preziose erbe medicinali. È dotato anche di proprietà analgesiche, favorisce la circolazione sanguigna e, grazie alle sostanze attive di diverse erbe medicinali, ha un vasto raggio d'azione. Carmol è ottimamente tollerato dalla pelle, penetra rapidamente e non lascia traccia.

Uso esterno. Frizionare la pomata bianca Carmol nei casi di: lombaggine, sciatica, mal di schiena, nevrite, affezioni reumatiche, dolori muscolari e crampi al polpaccio, slogature, contusioni, strappi muscolari La pomata bianca Carmol è indicata anche in caso di raffreddamento, bronchite, tosse e catarro, dove agisce da coadiuvante. Carmol viene usato con successo dagli sportivi dopo ogni sforzo per combattere i dolori muscolari e favorire la circolazione sanguigna.

Modo d'Uso:

Spalmare la pomata bianca Carmol più volte al giorno sulle parti del corpo e le articolazioni interessate e massaggiare con cura. Nei casi di raffreddamenti, tosse e catarro massaggiare mattino e sera la schiena e il petto con la pomata bianca Carmol e tenere al caldo.

Ingredienti:

Aqua, Glyceryl Stearate Se, Lanolin. Decyl Oleate, Isopropyl Myristate, Cetyl Alcohol, Cetearyl Octanoate, Menthol, Menthyl Salicylate, Turpentine, Eucalyptus Globulus, Camphor, Methylparaben, Limonene, Thymus Vulgaris, Propylparaben, Salvia Officinalis, Noce Moscata, Pimpinella Anisum, Cymbopogon Winterianus, Eugenol, Geraniol, Linalool, Citronellol, Eugenia Caryophyllus, Citral

Non usare su ferite aperte. Si sconsiglia l'uso per lattanti. Evitare il contatto con le mucose. Chiudere bene il tubo e tenerlo fuori dalla portata dei bambini. Proteggere dal caldo.



Marchi


Categorie