Pharmalife Golanil Spray Orale Junior

ml.30 | dispositivo medico |

Pharmalife Golanil Spray Orale Junior ml.30
  • disponibile
  • Pharmalife Golanil Spray Orale Junior ml.30
  • Prezzo: € 12,50


Ordini Telefonici: 080 46 71 393

Spese di spedizione gratis per ordini sopra i 50,00 euro


Pharmalife Golanil Spray Orale Junior è un dispositivo medico. Grazie alla sinergia dei suoi ingredienti è un coadiuvante specifico ad azione protettiva filmogena per il trattamento degli stati irritativi della gola che possono essere causati da stati di raffreddamento, allergie o da contatto con agenti esterni (quali ad esempio fumo, smog, polvere); allevia i sintomi correlati come secchezza, bruciore, dolore e difficoltà di deglutizione.

Golanil Spray Orale Junior crea un film mucoadesivo con effetto "barriera" ed esplica un'azione protettiva sulla gola irritata. Protegge la mucosa faringea riducendo la sensibilità agli attacchi esterni soprattutto in quelle situazioni in cui si è maggiormente esposti a condizioni ambientali offensive per la gola, favorendo il ripristino delle normali condizioni fisiologiche.

Dona una piacevole sensazione di freschezza grazie alla presenza degli oli essenziali.

  • Calma l'irritazione
  • Protegge la gola
  • Allevia il dolore

Modo d'Uso:

agitare prima dell'uso. Utilizzare l'apposito applicatore somministrando da 3 a 4 erogazioni nel cavo faringeo; a seconda dell'esigenza è possibile ripetere l'applicazione fino a 4 volte durante la giornata.

Ingredienti (Inci):

Acqua demineralizzata, aroma, estratto glicerico di Propoli (Propolis), estratto glicerico di Ribes (Ribes nigrum), estratto secco di Acerola (Malpighia glabra, maltodestrina) titolato al 25% in vitamina C, sucralosio, conservante: potassio sorbato, olio essenziale di Salvia (Salvia officinalis), acidificante: acido citrico; polivinilpirrolidone, gomma xantana, olio essenziale di Timo (Thymus vulgaris).

Dettaglio degli ingredienti:

Propoli (Propolis):

è un prodotto delle api utilizzato in alcune culture come trattamento locale di lesioni infiammatorie del cavo orale, delle fosse nasali e della cute. La sua presenza può essere giustificata in un dispositivo medico ad attività protettiva e detergente le fosse nasali. La piccola quantità di oli essenziali presenti nella Propoli è particolarmente indicata anche per fluidificare le eventuali secrezioni e concorre all'attività disinfettante della resina. Recentemente la letteratura ha pure dimostrato l'utilità di applicazioni locali di propoli su cute o mucose nella terapia di lesioni infiammatorie croniche, peraltro con ottima tollerabilità.

Timo (Tymus vulgaris):

in piccole concentrazioni è indicato per l'utilizzo a livello delle cavità orali per l'effetto rinfrescante sulle mucose. La sua attività balsamica è ben confermata dall'uso tradizionale in particolare ad uso esterno, in vaporizzazioni ambientali e per inalazioni.

Acerola (Malpighia glabra):

appartiene alla famiglia delle Malpighiaceae, i suoi frutti sono utilizzati come fonte di vitamina C in integratori alimentari ed altri alimenti. Il contenuto di acido ascorbico riscontrato nei frutti di Acerola vanno da 1.5 a 3.5% in peso. Una ricerca ha dimostrato che l'acido ascorbico proveniente da fonti naturali come l'Acerola è maggiormente assorbito rispetto a quello di natura sintetica e ha una Biodisponibilità 1.63 volte superiore.

Ribes (Ribes nigrum):

è utile non solo a contrastare le allergie stagionali ma è un valido aiuto anche per il suo effetto antinfiammatorio, depurativo e antiossidante. Il Ribes nero è in grado di rafforzare il sistema immunitario, alleviare i disturbi respiratori e date le sue potenzialità antinfiammatorie, decongestionanti e astringenti si può utilizzare anche in caso di raffreddore o mal di gola.

Vitamina C:

possiede diverse attività, tra cui quella di rafforzare il sistema immunitario attraverso la stimolazione della produzione di interferoni, che proteggono le cellule dagli attacchi virali e della proliferazione dei neutrofili. Attraverso i suoi molteplici meccanismi d'azione accelera i tempi di guarigione.



Marchi


Categorie