Pharmalife Ansiovit Gocce

Flacone contenente 50 ml | Per il benessere psicofisico | Ridona calma e tranquillità | Distende e rilassa |

Pharmalife Research Ansiovit gocce ml 50
  • disponibile
  • Pharmalife Research Ansiovit gocce ml 50
  • Prezzo: € 16,50


Ordini Telefonici: 080 46 71 393

Spese di spedizione gratis per ordini sopra i 50,00 euro


Ansiovit Gocce è un integratore a base di Passiflora, Rodiola e Scutellaria, ingredienti utili a svolgere una fisiologica attività rilassante e distensiva. Gli estratti contenuti in Ansiovit sono altamente purificati e biologicamente controllati, titolati e standardizzati in principi attivi. Sono esenti da Glutine, OGM free e sono compatibili con l'alimentazione dei celiaci.

    Pharmalife Ansiovit gocce può essere impiegato nei casi di:
  • Manifestazioni ansiose
  • Somatizzazioni viscerali da ansia
  • Stress psicofisico
  • Nervosismo
  • Irritabilità

Modo d'Uso:

si consiglia l'assunzione di 15-20 gocce al giorno secondo necessità.

Ingredienti:

Passiflora (Passiflora incarnata) estratto secco, Rodiola (Rhodiola rosea) estratto secco, Scutellaria (Scutellaria baicalensis) estratto secco, glicerolo vegetale

Informazioni Nutrizionali:

Valori mediper dose giornaliera (1 ml)
Valore energeticokcal 1.92 kJ 8.16
Proteineg 0,01
Carboidratig 0,465
Lipidig 0,05
Passiflora estratto seccog 0,30
Rhodiola estratto seccog 0,12
Scutellaria estratto secco0,08

Dettaglio Componenti:

La Passiflora (Passiflora incarnata) è una pianta medicinale la cui attività viene da sempre riconosciuta come sedativa sul sistema nervoso centrale. Le sue azioni farmacologiche sono dovute soprattutto ai flavonoidi contenuti nelle parti aeree della pianta. Il suo impiego risulta utile nel calmare gli stati di eccitazione nervosa e ansiosi. Non sono stati, ad oggi, evidenziati né controindicazioni né, alle dosi suggerite, effetti indesiderati.

Rhodiola rosea (Rhodiola rosea) estratto secco titolato e standardizzato al 3% in salidroside, 3% in rosavin, 50% in polifenoli. La Rhodiola rosea, anche conosciuta come radice rosa, radice dorata, radice artica, è una pianta che appartiene alla famiglia delle Crassulaceae e cresce spontaneamente nelle regioni del nord Europa (Scandinavia, Lapponia), Alaska e montagne del Tibet. Già in passato questa pianta era riconosciuta per donare forza e vigore e veniva comunemente usata per trattare gli stati di debolezza e astenia dovuti ad infezioni, per aumentare la resistenza e l'attività performante dell'organismo, determinando un generale miglioramento dello stato di benessere psicofisico.

Scutellaria (Scutellaria baicalensis) estratto secco titolato al 95% di Baicalin. La Scutellaria baicalensis o (Baical) è una pianta perenne, alta da 30 a 120 cm, con foglie lanceolate e fiori di color violetto-blu. Si trova in Cina, Giappone, Corea, Mongolia e Russia. Prospera su pendii assolati ed erbosi e sui terreni incolti tra i 100 e i 2000 m sopra il livello del mare. La radice si raccoglie in autunno o in primavera da piante di 3-4 anni. Nel 1973, nella Cina nord-occidentale furono scoperte 92 tavolette di legno in una tomba del II secolo d.C. Tra le altre erbe elencate nelle prescrizioni per decotti, tinture, pillole e pomate vi era la Bajkal. Contiene flavonoidi (tra cui baicalin e wogonin), acido benzoico e steroli. La pianta deve le sue proprietà soprattutto all'elevato contenuto in flavonoidi, che esplicano una marcata azione sedativa sul sistema nervoso, oltre ad essere venotropa, antiinfiammatoria ed antiallergica.

vedi nota per gli integratori



Marchi


Categorie