Marcus Rohrer Glucosamina

60 compresse (500 mg Glucosamina)

Marcus Rohrer Glucosamina 60 compresse

  • ESAURITO
  • Marcus Rohrer Glucosamina 60 cpr
  • Prezzo: € 24,00


Ordini Telefonici: 080 46 71 393

Spese di spedizione gratis per ordini sopra i 50,00 euro


Marcus Rohrer Glucosamine è un integratore alimentare con Glucosamina cloridrato (HCI) vegetale al 100%. La Glucosamina è un aminozucchero prodotto dall'organismo che si trova in gran parte nella cartilagine e ricopre un ruolo importante per il benessere e la difesa delle articolazioni. La Glucosamina funge anche da alimento per i proteoglicani, un componente della cartilagine che assieme al collagene (il quale è presente in forma reticolare nel tessuto per irrobustire la cartilagine) fanno sì che le articolazioni funzionino in maniera fluida e siano in grado di assorbire grandi pressioni

Marcus Rohrer Glucosamine è l'unica Glucosamina cloridrato vegetale al 100% e non prodotta da crostacei, molluschi e simili. L'origine della Marcus Rohrer Glucosamine è assai speciale. Essa viene prodotta da componenti vegetali tramite un procedimento speciale. La Marcus Rohrer Glucosamine è costituita da Glucosamina cloridrato (HCI). Contrariamente alla Glucosamina solfato utilizzata nella maggior parte degli integratori, la Glucosamina cloridrato è l'estratto originale della Glucosamina. In breve : la Glucosamina cloridrato viene metabolizzata più velocemente dall'organismo rispetto alla Glucosamia solfato, con una maggiore efficacia per ogni singola dose. Inoltre la Marcus Rohrer Glucosamine è vegetale al 100%, pertanto è indicata per coloro che soffrono di allergie ai crostacei e per i vegetariani.

Secondo l'Organizzazione Mondiale della Sanità (WHO) in tutto il mondo circa 400 milioni di persone soffrono di dolori articolari. Con l'invecchiamento la produzione di Glucosamina può mutare. Anche una vita attiva e la pratica sportiva intensa possonno influire negativamente sulla cartilagine a causa del sovraccarico. Considerato che la Glucosamina non viene integrata tramite il cibo o lo è in misura minima, essa deve essere assunta come integratore.

Modo d'Uso:

Si consiglia l'assunzione di 1 compressa al giorno da deglutire con un po' d'acqua

La Glucosamina:

La Glucosamina costituisce la base per la produzione della cartilagine, la quale, a sua volta, funziona da "ammortizzatore" o "cuscino" tra le articolazioni, permettendo di muoversi fluidamente. Pertanto è assai importante che le articolazioni si mantengano in condizioni ottimali.

Flacone di vetro VioSol®:

Il vetro VioSol® offre una protezione completa dalla luce visibile. Le caratteristiche conservative del vetro VioSol® rendono i contenitori ideali per il riutilizzo, per esempio per le spezie, il tè o le erbe aromatiche. Rimangono fresche più a lungoe mantengono la loro forza naturale

vedi nota per gli integratori



Marchi


Categorie