30 compresse | Integratore alimentare di Neopuntia (Opuntia ficus indica foglie) e Proteina concentrata di fagiolo bianco (Phaseolus vulgaris seme)
Syform 0 Calorie è un'innovativa associazione di estratti vegetali in grado di ridurre l'assorbimento intestinale di grassi e zuccheri. Il nuovissimo estratto di Ficus indica (NeOpuntia), insignito di prestigiosi premi internazionali per la sua efficacia e qualità, lega i grassi ingeriti con gli alimenti impedendone l'assorbimento a livello intestinale. Studi scientifici dimostrano che 1 grammo di NeOpuntia lega fino a 15-20 grammi di grassi saturi; tale capacità di legame supera quella di ogni altra sostanza nota. La Faseolamina (proteina di fagiolo bianco), inibendo parzialmente la digestione dei carboidrati, ne limita fortemente l'assorbimento. L'assunzione di 0 Calorie è pertanto efficace nei soggetti che intendono perdere peso, ma non rinunciare del tutto a qualche piacere della tavola. Assumere il prodotto dopo i pasti principali e solo se si abbonda con i cibi.
Riduce l'assorbimento di calorie in eccesso
Si consiglia di assumere 1 compressa, due volte al giorno, dopo i pasti principali.
NeOpuntia® polvere (Opuntia ficus indica, foglie), Proteina concentrata di Fagiolo bianco (Phaseolus vulgaris, seme), Agenti di carica: calcio fosfato bibasico e cellulosa microcristallina; Antiagglomeranti: magnesio stearato vegetale e biossido di silicio.
COMPOSIZIONE | PER 2 COMPRESSE |
Opuntia Ficus indica | 1400 mg |
Proteina vegetale di fagiolo bianco | 600 mg |
Classificazione scientifica:
Regno: Plantae
Divisione: Magnoliophyta
Classe: Magnoliopsida
Ordine: Caryophyllales
Famiglia: Cactaceae
Sottofamiglia: Opuntioideae
Tribù: Opuntieae
Genere: Opuntia
Specie: Opuntia ficus-indica
Altri nomi : Opuntia ficus-indica (L.) Mill, Cactus ficus indica L., Opuntia ficus barbarica A. Berger, Opuntia streptacantha Lemaire , Opunzia, Cactus nopal, Fico d'India, Nopal
Il fico d'India (o ficodindia) (Opuntia ficus-indica L. Mill.) è una pianta della famiglia delle Cactaceae (Cactus), originaria del Messico - la coltivavano e commerciavano già ai tempi degli Aztechi, presso i quali era considerata pianta sacra con forti valori simbolici - ma naturalizzata in tutto il bacino del Mediterraneo - dopo la spedizione di Cristoforo Colombo - e nelle zone temperate di America, Africa, Asia e Oceania. Usi terapeutici(Le informazioni qui riportate hanno solo un fine illustrativo: non sono riferibili né a prescrizioni né a consigli medici)
[tratto da Wikipedia : Opuntia Ficus Indica]