Pharmalife Spray Diet Fast

flacone da 50 ml con erogatore boccale | Spray orale ad azione rapida | Spegne il senso di fame in pochi minuti |

Pharmalife Spray Diet Fast ml 50
  • ESAURITO
  • Pharmalife Spray Diet Fast ml 50
  • Prezzo: € 18,00


Ordini Telefonici: 080 46 71 393

Spese di spedizione gratis per ordini sopra i 50,00 euro

Pharmalife Spray diet fast si assume nebulizzando nell'area sub linguale i principi attivi contenuti che vengono prontamente veicolati ed assorbiti dall'organismo attraverso il microcircolo sublinguale. Spray Diet somministrato nell'area sublinguale, favorisce il conseguimento del senso di sazietà, contrastando gli eccessi del senso di fame per l'intera giornata e promuovendo inoltre un effetto drenante e detossicante.

    Spray diet è utile alle persone che:
  • Sono in sovrappeso e stanno seguendo una dieta ipocalorica, per contrastare gli eccessi di fame e riuscire a mantenere il regime dietetico consigliato
  • Hanno spesso una fame nervosa
  • Si sentono gonfie
  • Hanno difficoltà a controllare l'appetito
  • Vogliono mantenere il peso ideale
  • Smettono di fumare, per contenere gli attacchi eccessivi di fame.

Modo d'Uso:

3-4 nebulizzazioni sotto la lingua prima dei pasti o secondo necessità. Non superare le 15 nebulizzazioni al giorno.

Ingredienti:

Succo ed aroma di lampone, Fruttosio, Guaranà estratto secco titolato al 10% di caffeina, Matè estratto secco titolato al 8% di caffeina, Griffonia estratto secco titolato al 20% di 5-idrossitriptofano, Caffè verde estratto secco titolato al 45% di acidi cloro genici, Tè verde estratto secco titolato al 98% di polifenoli ed al 40% EPGCG

Dettaglio componenti:

SUCCO ED AROMA DI LAMPONE: il frutto di Lampone è stato recentemente oggetto di ricerca scientifica da parte di un gruppo di studiosi giapponesi della Ehime University School of Medicine, i quali hanno scoperto nel frutto del lampone, in particolare nell'aroma naturale derivato dal frutto, un composto ketonico, il lampone ketone, ad attivita' antiobesità. In particolare questa ricerca dimostra che l''aroma naturale, il Lampone ketone, ha stimolato il metabolismo dei tessuti adiposi bianchi e bruni ed ha inibito l'assorbimento nell'intestino tenue dei grassi assunti con l'alimentazione, mediante la soppressione dell'attività della lipasi pancreatica. Inoltre è stato dimostrato l'effetto anti-obesità che Il lampone –Ketone contenuto nell'aroma naturale è in grado di esercitare prevenendo l'obesità indotta sia dai grassi che dagli zuccheri, attraverso l'aumento della lipolisi indotta dalla norepinefrina negli adipociti bianchi e la promozione della termogenesi nei BAT (tessuto adiposo bruno ).

GUARANÀ: l'estratto di Guaranà deriva dai piccoli frutti rossi di una pianta Amazzonica, la Paullinia cupana, ricchi di principi attivi tra cui i Polifenoli e le Metil-xantine, sostanze simili alle caffeine, le cui attività biologiche sono ben documentate scientificamente. L'estratto di Guaranà esercita una spiccata azione sul Sistema Nervoso centrale, aumentanto l'attenzione, e sull'apparato neuromuscolare con incremento del rendimento fisico. Possiede, inoltre, spiccate proprietà diuretiche e lipolitiche sui depositi adiposi, contribuendo, così alla demolizione dei grassi e di conseguenza alla riduzione del peso. Sono dimostrate scientificamente anche attività sulla diminuzione dell'appetito.

MATÈ: (Ilex paraguarariensis) estatto secco titolato al 8% di xantine. La pianta contiene, similmente al Guaranà ed al tè, caffeina ed altre metil-xantine, in particolare teobromina. Le foglie del Matè contengono anche una grande quantità di tannini, polifenoli derivati dall'acido clorogenico e caffeico come il carciofo, oltre a flavonoidi, triterpeni ed una piccola quantità di olio essenziale. Sono stati isolati anche molti polifenoli dotati di attività antiossidante. Contiene inoltre vitamina C e tra i minerali sono stati trovati soprattutto K, Cu, Zn, Mg, Mn, Al, Ca e Fe. E' ritenuto tradizionalmente il "dimagrante ideale" per le sue proprietà diuretiche e drenanti. Interessante un recente studio nell'animale con il quale è stata valutata la capacità di vasodilatazione delle arterie in seguito a somministrazione di estratto acquoso di Matè.

GRIFFONIA: (Griffonia simplicifolia) estratto secco titolato al 20% di 5-idrossitriptofano. La Griffonia una è una pianta arbustiva tipica dell'Africa Centro occidentale. In fitoterapia si utilizzano i semi contenuti nei legumi ricchi di 5-HTP (5- idrossitriptofano), il precursone della serotonina . La serotonina è uno dei più importanti neurotrasmettitori coinvolto in varie funzioni fisiologiche come quelle del sonno, dell'appetito e dell'umore. Considerando il ruolo della serotonina a livello dell'ipotalamo, è stato dimostrato che il 5-HTP induce a questo livello un effetto inibitorio sul centro della fame. Nel soggetto che assume estratti di Griffonia si avverte un incremento del senso di sazietà con conseguente diminuzione dell'appetito e diminuzione del peso corporeo.

TÈ VERDE: estratto secco titolato al 40% in Epigallo-catechine-3 gallate (EGCG); studi internazionali hanno dimostrato che il Tè verde ricco in EGCG aiuta al controllo del peso corporeo, contribuendo alla riduzione del grasso in abbinamento ad una dieta sana e variata ed a esercizio fisico. Questi particolari principi attivi di cui è ricco l'estratto contenuto in Spray Diet aiutano a perdere peso, riducendo gli accumuli di grasso, grazie all'attivazione del metabolismo ed all'ossidazione delle cellule adipose. Inoltre studi internazionali, hanno dimostrato che l'estratto di Te verde, ricco in EGCG contribuisce a modificare il metabolismo, stimolando un maggior consumo del grasso in deposito, ed inoltre, aiuta a controllare l'appetito.

CAFFÈ VERDE: (Coffea arabica) estratto secco titolato al 45% di acidi clorogenici.Diversi studi in vitro, sugli animali e clinici, mostrano l'efficacia degli acidi clorogenici per ridurre la produzione epatica di glucosio, ridurre i livelli di zucchero nel sangue e prevenire la trasformazione degli zuccheri in grassi di riserva. Quando è disponibile meno zucchero, l'organismo deve rivolgersi alle sue riserve di grasso per far fronte all'esigenza di produzione di energia, con conseguente diminuzione del tessuto adiposo.

vedi nota per gli integratori



Marchi


Categorie