Pharmalife Oxantin LatoB 45 compresse

45 compresse | Rassoda solleva e rimodella glutei e cosce |

Pharmalife Oxantin LatoB 45 compresse
  • ESAURITO
  • Pharmalife Oxantin LatoB 45 compresse
  • Prezzo: € 22,00


Ordini Telefonici: 080 46 71 393

Spese di spedizione gratis per ordini sopra i 50,00 euro

Caratteristiche

Pharmalife Oxantin Lato B è un integratore a base di estratti vegetali quali Peduncolo di Ciliegio, utile al drenaggio dei liquidi corporei, Ippocastano corteccia, Bioflavonoidi e Troxerutina utili alla funzionalità del microcircolo, mentre gli estratti di Tè verde, Alga Bruna, Guaranà e Caffè Verde sono utili all'equilibrio del peso corporeo, a stimolare il metabolismo dei lipidi e a dare tono all'organismo. Oxantin lato B contiene anche Rosa canina che svolge attività antiossidante e di sostegno.

    Oxantin lato b grazie ai suoi principi attivi, può contribuire a:
  • Ridurre la cellulite
  • Svolgere attività diuretica, depurativa e drenante
  • Contrastare l'attività ossidativa dei radicali liberi
  • Tonificare e rassodare la cute
  • Aumentare la pressione venosa
  • Ridurre la permeabilità capillare
  • Ridurre l'edema tissutale
  • Svolgere attività antinfiammatoria
  • Svolgere attività vasoprotettrice ed endotelio-riparatrice

Modo d'Uso:

Assumere due compresse, due volte al giorno prima dei pasti principali con abbondante acqua.

Ingredienti:

Peduncoli di Ciliegio, Ippocastano, Rosa canina, Troxerutina, Tè verde, Caffè verde, Guaranà, Fucus, Carnitina, Bioflavonoidi.

Dettaglio Componenti:

Peduncoli di Ciliegio

Prunus cerasus estratto secco: in fitoterapia si utilizzano i peduncoli del frutto, impiegati anche nell'industria alimentare per le particolari caratteristiche aromatiche. Le proprietà diuretiche, antiuriche, antigottose, nonché quelle astringenti della droga, sono da ascrivere al contenuto di sali di potassio e polifenoli, di cui i tannini rappresentano una percentuale significativa. Contengono inoltre una buona quantità di acido malico.

Ippocastano (Aesculus hippocastanum)

Estratto secco titolato al 20% di escina. Importanti ricerche sia sperimentali che cliniche documentano l'efficacia degli estratti di Ippocastano nel trattamento dell'insufficienza cronica della circolazione venosa e dei disturbi ad essa collegati (varici, ulcere venose, edemi agli arti inferiori, emorroidi). Una recente revisione di tutti gli studi clinici randomizzati effettuati fino al 1998 ha dimostrato un'efficacia significativamente superiore al placebo nel ridurre i sintomi oggettivi e soggettivi, quali edema, dolore, prurito, senso di fatica e tensione agli arti inferiori.

Troxerutina

è un bioflavonoide derivato dalla rutina, che viene ricavata dai fiori di Sophora japonica. Ha dimostrato di aumentare la permeabilità capillare e migliorare l'insufficienza venosa, con un'attività specifica nella riparazione endoteliale, da cui un'azione antiedemigena e antitrombotica. È utile nei casi di cellulite, anche severa.

Rosa canina

Estratto secco: i frutti (cinorrodonti) della Rosa canina risultano essere la fonte naturale più concentrata di vitamina C, per questo in grado di contribuire al rafforzamento delle difese naturali dell'organismo. Molteplici sono le proprietà dell'estratto di Rosa canina: vitaminizzante, antinfiammatoria, migliora la circolazione, diuretica.

Bioflavonoidi da agrumi

sostanze che, quando furono isolate chimicamente per la prima volta, vennero denominate vitamina P (che stava per permeabilità) a causa del loro effetto benefico sui vasi sanguigni e per la loro azione vasodilatatrice e fluidificante del sangue. Un complesso di flavonoidi derivati dagli agrumi si trova spesso associato agli integratori di vitamina C o di rosa canina. Questi preparati sono consigliati particolarmente nei casi di fragilità capillare e problemi venosi che sono strettamente legati all'insorgenza e all'aggravamento della cellulite soprattutto nelle gambe o sui glutei: il mix di vitamina C e flavonoidi rinforza i capillari aumentandone la resistenza alla pressione del sangue e previene la formazione di ristagni liquidi.

Tè verde

estratto titolato al 40% in Epigallo-catechine-3 gallate (EGCG); studi internazionali hanno dimostrato che il Tè verde ricco in EGCG aiuta al controllo del peso corporeo, contribuendo alla riduzione del grasso in abbinamento ad una dieta sana e variata ed a esercizio fisico. Questi particolari principi attivi di cui è ricco l'estratto di Tè verde, aiutano a perdere peso, riducendo gli accumuli di grasso, grazie all'attivazione del metabolismo ed all'ossidazione delle cellule adipose. Inoltre studi internazionali, hanno dimostrato che l'estratto di Tè verde, ricco in EGCG contribuisce a modificare il metabolismo, stimolando un maggior consumo del grasso in deposito, ed inoltre, aiuta a controllare l'appetito.

Caffè verde

Coffea arabica estratto secco titolato al 45% di acidi clorogenici. Diversi studi in vitro sugli animali e clinici, mostrano l'efficacia degli acidi clorogenici per ridurre la produzione epatica di glucosio, ridurre i livelli di zucchero nel sangue e prevenire la trasformazione degli zuccheri in grassi di riserva. Quando è disponibile meno zucchero, l'organismo deve rivolgersi alle sue riserve di grasso per far fronte all'esigenza di produzione di energia, con conseguente diminuzione del tessuto adiposo.

Guaranà

deriva dai piccoli frutti rossi di una pianta Amazzonica, la Paullinia cupana, ricchi di principi attivi tra cui i Polifenoli e le Metil-xantine, sostanze simili alle caffeine, le cui attività biologiche sono ben documentate scientificamente. L'estratto di Guaranà contenuto esercita una spiccata azione sul Sistema Nervoso Centrale, aumentanto l'attenzione, e sull'apparato neuromuscolare con incremento del rendimento fisico. Possiede, inoltre, spiccate proprietà diuretiche e lipolitiche sui depositi adiposi, contribuendo, così alla demolizione dei grassi e di conseguenza alla riduzione del peso. Sono dimostrate scientificamente anche attività sulla diminuzione dell'appetito.

Fucus

veniva frequentemente usato, nei paesi che si affacciano sull'Atlantico, nell'ipotiroidismo con gozzo, nell'obesità, nelle "scrofole" della pelle e nelle adenopatie. Lo iodio, contenuto nel Fucus sia in forma inorganica che legato a proteine, viene assorbito con facilità dall'organismo e va a concentrarsi nella tiroide dove viene incorporato negli ormoni tiroidei (tiroxina e triiodotironina). Queste sostanze vanno a stimolare il metabolismo basale, accelerando il ricambio con conseguente azione dimagrante. I mucopolisaccaridi possedendo attività immunomodulatrice sono in grado di indurre la trasformazione dei linfociti, cellule importanti del sistema immunitario in grado di contrastare i virus. La stimolazione tiroidea, stimolata dallo iodio unitamente ai composti polifenolici, manifesta una interessante attività anti-cellulite.

Carnitina

è un fattore vitaminico simile che puo' essere formata nell'organismo a partire dai due A.A. Lisina e Metionina. La sua forma attiva nell'organismo è la L-carnitina che in qualità di cofattore di parecchi enzimi nelle cellule muscolari può intervenire nel metabolismo degli acidi grassi. La sua funzione preminente è quella di provvedere al trasporto degli acidi grassi dal citoplasma all'interno dei mitocondri, sede deputata alla loro trasformazione in energia. Le maggiori riserve di L-carnitina le troviamo nei muscoli scheletrici e nel miocardio, i quali utilizzano gli acidi grassi a scopo energetico. La carnitina trova largo impiego sia dove sia richiesto un aiuto per la diminuzione del peso unitamente al mantenimento della tonicità muscolare.

vedi nota per gli integratori



Marchi


Categorie