Pharmalife Oxantin LatoB Crema notte 150 ml

tubo da 150 ml. | Snellisce durante il sonno ed elimina il gonfiore | Favorisce il drenaggio cutaneo |

Pharmalife Oxantin LatoB Crema notte 150 ml
  • ESAURITO
  • Pharmalife Oxantin LatoB Crema notte 150 ml
  • Prezzo: € 19,19


Ordini Telefonici: 080 46 71 393

Spese di spedizione gratis per ordini sopra i 50,00 euro

Oxantin lato b notte sfrutta la particolare ricettività della pelle nelle ore notturne, aiutando a combattere gli accumuli di adiposità localizzata.

    Oxantin lato b notte grazie ai principi attivi contenuti:
  • Svolge un'azione snellente, favorendo la mobilitazione del grasso localizzato
  • Favorisce l'eliminazione dei liquidi
  • Agisce sul grasso e sui liquidi in eccesso, in 2-3 settimane
  • Continuando il trattamento urto per altre 2 settimane aumenta l'effetto snellente.

Modo d'Uso:

Applicare ogni sera, per almeno 2 settimane, un'abbondante dose di prodotto sulle zone da trattare, massaggiando con movimenti circolari fino a completo assorbimento; se si vogliono incrementare i risultati ottenuti, se ne consiglia l'uso continuativo per almeno 4 settimane. Avvertenze sull'uso del prodotto Dopo qualche minuto si potrà avvertire una sensazione di calore, eventualmente accompagnata da un leggero pizzicore, ed è possibile la comparsa di rossore temporaneo. La presenza e l'intensità di queste eventuali reazioni, che scompaiono generalmente dopo circa 30 minuti, sono segno dell'attività cosmetica innovativa del prodotto e sono legate alla sensibilità individuale. Questi fenomeni sono transitori e non vanno confusi con reazioni di intolleranza al prodotto.

Ingredienti Attivi:

Acqua marina atomizzata, Carnitina, Caffeina, Fucus, Laminaria, Guaranà, Escina, Edera.

Dettaglio componenti:

ESCINA: (Aesculus hippocastanum) l'Escina, è in grado di attenuare l'infiammazione nelle fasi iniziali, irrobustire la muscolatura liscia che avvolge vasi e capillari, ridurre il loro cedimento, causa della fuoriuscita di liquidi extracellulari, e aiutare il riassorbi-mento dei fluidi.

CAFFEINA: in cosmesi la Caffeina trova utilizzo come coadiuvante per il trattamento della cellulite, date le potenzialità lipolitiche, termogeniche e drenanti. La principale azione della caffeina tuttavia è di stimolare la mobilizzazione degli acidi grassi nel tessuto adiposo.

EDERA: è una delle piante più utili per combattere gli inestetismi cutanei della cellulite e gli inconvenienti della pelle grassa. L'estratto di Edera, ricco di saponine, ha una spiccata azione cosmetica tonificante su tutte le parti del corpo che tendono a rilassarsi e a perdere tono.

CARNITINA: sostanza indispensabile per il metabolismo dei lipidi. La Carnitina limita l'accumulo dei grassi negli adipociti con conseguente miglioramento dell'aspetto estetico della pelle che appare più tonica, compatta e liscia.

LAMINARIA: (Laminaria digitata) è un'alga bruna, contiene lipidi, carboidrati, proteine, minerali, vitamine. Tra i carboidrati prevalgono l'acido alginico e la laminarina solfato, una riserva di polisaccaridi con proprietà ipolipemizzanti. Inoltre la Laminaria è ricca di iodio, elemento essenziale per la sintesi degli ormoni tiroidei.

FUCUS: è un'alga marina bruna ricca di mucillaggini emollienti e protettive dell'epidermide. Lo iodio presente nell'estratto è particolarmente indicato nei trattamenti coadiuvanti della ipodermosi cellulitica; contribuisce al miglioramento di tali inestetismi favorendo l'elasticità dell'epidermide. Svolge una giusta azione tonificante aiutando in tal modo la pelle a diventare più lisca e morbida.

GUARANĂ€: ricca di caffeina possiede caratteristiche stimolanti. Le si riconosce la capacità di inibire un particolare processo enzimatico con conseguente aumento della lipolisi che ostacola la formazione dei pannelli adiposi. Il Guaranà ha dimostrato di avere un effetto soddisfacente contro la pelle a buccia d'arancia, le adiposità localizzate e gli inestetismi tipici della cellulite.

vedi nota per gli integratori



Marchi


Categorie