Pharmalife Oxantin LatoB Crema giorno

tubo da 150 ml. | effetto tensodermico rassodante ed elasticizzante | migliora il trofismo e il rassodamento dei glutei | effetto lifting |

Pharmalife Oxantin LatoB Crema giorno ml 150
  • ESAURITO
  • Pharmalife Oxantin LatoB Crema giorno ml 150
  • Prezzo: € 19,19


Ordini Telefonici: 080 46 71 393

Spese di spedizione gratis per ordini sopra i 50,00 euro

Pharmalife Oxantin lato b giorno modella visibilmente i glutei, generando un immediato effetto lifting-tensore ad ogni applicazione. Dopo 4 settimane d'uso la pelle è più tonica, compatta, liscia e levigata.

    Oxantin lato b giorno è in grado di svolgere molteplici azioni:
  • Rassodare e tonificare efficacemente i glutei
  • Prevenire la perdita di tono e ridonare elasticità ai tessuti cutanei
  • Eliminare il gonfiore cutaneo
  • Migliorare il trofismo cutaneo

Modo d'Uso:

Applicare quotidianamente un'abbondante dose di prodotto e massaggiare con movimenti circolari sino a completo assorbimento. Oxantin lato b giorno va utilizzato con costanza per 28 giorni per ottenere i migliori risultati.

Ingredienti Attivi:

Kigelia africana, Caffeina, Fucus vesiculosus, Laminaria, Quillaja saponaria, Escina fitosoma, Edera, Ginseng, Tè Verde, Vitamina C.

DETTAGLIO COMPONENTI:

Kigelia africana

è una pianta dal cui frutto, ricco di flavonoidi e saponosidi steroidei, le donne senegalesi ricavano una polpa da spalmare sul corpo per migliorarne l'aspetto estetico. L'estratto di Kigelia africana è particolarmente ricco in principi attivi vegetali, cui viene riconosciuto un effetto tensore e rassodante. La composizione peptidica dell'estratto di questa pianta africana genera una rete elastica invisibile a livello del tessuto cutaneo ed agisce donando compattezza al derma. La sua azione aiuta a prevenire il rilassamento, tonificando ed idratando la pelle.

Quillaia saponaria

pianta originaria del Cile, nota anche come Legno di Panama. Dalla corteccia di questa pianta si ricavano le saponine, sostanze che hanno un'azione schiumogena, detergente ma soprattutto stimolante, esercitando un effetto idratante; dona alla pelle sodezza, blocca il rilassamento cutaneo e favorisce l'azione innalzante i glutei e rinforza i tessuti muscolari di sostegno.

Escina

da Aesculus hippocastanum l'escina, è in grado di attenuare l'infiammazione nelle fasi iniziali, irrobustire la muscolatura liscia che avvolge vasi e capillari, ridurre il loro cedimento, causa della fuoriuscita di liquidi extracellulari, e aiutare il riassorbi-mento dei fluidi.

Caffeina

in cosmesi la caffeina trova utilizzo come coadiuvante per il trattamento della cellulite, date le potenzialità lipolitiche, termogeniche e drenanti. La principale azione della caffeina tuttavia è di stimolare la mobilizzazione degli acidi grassi nel tessuto adiposo.

Te' Verde

Camelia sinensis estratto gli-colico. Il Tè verde, contiene metilxantine che lavorano in sinergia con la caffeina, e polifenoli catechinici che, oltre ad esplicare un'attività antiossidante, determinano un aumento del consumo di energia nelle 24 ore (azione termogenica) e dell'ossidazione dei grassi (azione lipolitica).

Laminaria

è un'alga bruna, contiene lipidi, carboidrati, proteine, minerali, vitamine. Tra i carboidrati prevalgono l'acido alginico e la laminarina solfato, una riserva di polisaccaridi con proprietà ipolipemizzanti. Inoltre la Laminaria è ricca di iodio, elemento essenziale per la sintesi degli ormoni tiroide.

Fucus

è un'alga marina bruna ricca di mucillaggini emollienti e protettive dell'epidermide. Lo iodio presente nell'estratto è particolarmente indicato nei trattamenti coadiuvanti della ipodermosi cellulitica; contribuisce al miglioramento di tali inestetismi favorendo l'elasticità dell'epidermide. Svolge una giusta azione tonificante aiutando in tal modo la pelle a diventare più lisca e morbida.

Edera

è una delle piante più utili per combattere gli inestetismi cutanei della cellulite e gli inconvenienti della pelle grassa. L'estratto di Edera, ricco di saponine, ha una spiccata azione cosmetica tonificante su tutte le parti del corpo che tendono a rilassarsi e a perdere tono. Insieme a Rusco e Ippocastano viene impiegata in prodotti contro la formazione della cellulite.

Ginseng

cresce in Estremo Oriente, è una pianta nota ormai da millenni e milioni di persone la usano in tutto il mondo. Recenti ricerche scientifiche hanno riconosciuto al Ginseng proprietà toniche, energetiche e stimolanti dovute alla ricchezza dei principi attivi contenuti nelle radici. In cosmesi l'estratto di Ginseng è utilizzato nei prodotti contro l'invecchiamento.

Vitamina C

è un composto idrosolubile simile al glucosio, conosciuta anche come acido ascorbico. Una sua funzione molto importante è quella di mantenere in attività il collagene, una proteina necessaria per la formazione del tessuto connettivo della pelle.

vedi nota per gli integratori



Marchi


Categorie