Pharmalife Herbal Spa Microdermoabrasion Maschera Idratante Restitutiva

tubo ml 75 | Rigenerante, a idratazione intensa |

Pharmalife Herbal Spa
  • ESAURITO
  • Pharmalife Herbal Spa Microdermoabrasion Maschera Idratante ml 75
  • Prezzo: € 18,69


Ordini Telefonici: 080 46 71 393

Spese di spedizione gratis per ordini sopra i 50,00 euro

Caratteristiche:

Pharmalife Microdermoabrasion maschera idratante restituiva è una maschera restituiva, rigenerante e compattante che garantisce un apporto durevole di sostanze attive in grado di agire sui diversi strati della pelle per ridare idratazione, compattezza, turgore ed elasticità. Dopo l'applicazione la pelle appare idratata, liscia e le rughe ed i segni d'espressione sono visibilmente meno marcati, i tratti del viso distesi e i segni della stanchezza diminuiti. Vero concentrato di energia e giovinezza è il cosmetico ideale per una profonda azione rigenerante.

    Pharmalife Micro dermo abrasion maschera idratante restituiva è utile per:
  • Un'intensa azione idratante
  • Idratare e dare tonicità
  • Pelli atoniche e stanche
  • Compattare la pelle
  • Distendere le rugosità del viso
  • Rinnovare

Modo d'Uso:

applicare uniformemente la maschera su viso e décolleté perfettamente puliti, lasciando in posa per circa 15 minuti. Lavare quindi la parte trattata per eliminare i residui di maschera. Dopo il trattamento applicare Microdermoabrasion Crema Idratante Plus. Ripetere il trattamento almeno due volte la settimana.

Ingredienti:

aqua, glyceryl stearate se, cetearyl alcohol, sorbitol, glycerin, ceteareth-20, cetyl alcohol, mel, macrocystis pyrifera, hydrolized wheat gluten, algin, ceratoni siliqua gum, tocopheryl acetate, parfum, imidazolidinyl urea, sodium dehydroacetate, tocopherol, triethylcitrate

Dettaglio Componenti:

Vitamina E: la vitamina E è una vitamina liposolubile. La sua attività dermatologica si esplica principalmente sull'inibizione della formazione di lipoperossidi sul cuoio capelluto e sulla pelle e nella diminuzione della formazione dei radicali liberi. Studi scientifici confermano l'attività idratante ed antinfiammatoria oltre alla capacità di venire assorbita velocemente dall'epidermide fino ad arrivare al derma. I meccanismi di assorbimento comprendono due vie: attraverso lo strato corneo e la linea di separazione derma-epidermide e attraverso i canali dei follicoli piliferi.

Ceratonia siliqua (phytaluronate): si utilizza una soluzione acquosa e viscosa ad alto peso molecolare di una frazione altamente purificata di galattomannano ramificato derivato dai semi di carruba. Possiede proprietà e funzionalità simili all'acido ialuronico. La ceratonia siliqua da' un elevato potere lubrificante e vellutante all'epidermide ed un'evidente sensazione di levigatezza e morbidezza. Forma sulla superficie della pelle un sottile film viscoso-elastico, invisibile; migliora l'aspetto, il tono e l'elasticità. Un percettibile e visibile miglioramento delle condizioni generali della pelle, ottenuto con l'impiego della Ceratonia siliqua è stato confermato attraverso una serie di studi clinici, condotti con l'estratto brevettato PHYTALURONATE®. È stato dimostrato che grazie alle sue proprietà anti-disidratanti e protettive, PHYTALURONATE® esercita un effetto benefico sul microrilievo e che possiede attività anti-invecchiamento ed antirughe.

Chondrus crispus: è un'alga rossa da cui si estrae un complesso ricchissimo di zuccheri e sali minerali, che forma un film protettivo sulla pelle. Grazie alla sua particolare composizione la pelle appare più nutrita e protetta dalle aggressioni esterne, derivanti da esposizione solare, umidità, polveri, smog, detergenti chimici, ecc.; si rigenera più velocemente grazie alla presenza del film protettivo che agisce come una seconda pelle che assume tono, morbidezza e tonicità.

Miele: esercita un'azione benefica sulla pelle, dovuta principalmente alle sue proprietà emollienti, eutrofiche ed antimicrobiche. Grazie alla presenza di vitamine, alla concentrazione di zuccheri idrosolubili che, per osmosi richiamano un maggior flusso di sangue verso i tessuti cutanei migliorandone la nutrizione, ed al suo potere emolliente, il miele è senza dubbio un ottimo ingrediente eudermico, lenitivo, anti-irritativo e riepitelizzante. Il tipo di pelle su cui è più indicato l'uso del miele è senz'altro quello secco, screpolato, arido e disidratato.

Proteine del Grano idrolizzate: svolgono un'intensa azione idratante, nutriente elasticizzante.

Macrocystis Piryfera: è un'alga ricca di polisaccaridi che hanno dimostrato una immediata azione stirante ed elevata penetrabilità. La pelle trattata con Macrocystis piryfera risulta subito levigata e luminosa.

vedi nota per gli integratori



Marchi


Categorie