Pharmalife Goji 100% frutto attivo concentrato

flacone ml 500

Pharmalife Goji 100% frutto attivo concentrato
  • Non disponibile
  • Pharmalife Goji 100% Frutto attivo concentrato 500 ml
  • Prezzo: € 17,50


Ordini Telefonici: 080 46 71 393

Spese di spedizione gratis per ordini sopra i 50,00 euro


Pharmalife Goji 100% frutto attivo concentrato è un integratore alimentare con succo di Goji e selenio utile per contrastare l'invecchiamento cellulare, contrastare l'azione dei radicali liberi, potenziare la funzionalità del sistema immunitario, incrementare la spermatogenesi e favorisce il benessere intestinale.

Modo d'Uso:

Per un corretto utilizzo si consiglia l'assunzione di 15ml (un misurino) di prodotto puro o diluito con acqua 3 volte al giorno.

Ingredienti:

acqua demineralizzata, succo di Goji frutto spray dried (Lucium barbarum, maltodestrina), conservante: potassio sorbato; edulcorante: sucralosio; acidificante: acido citrico; Selenio metionina.

Informazioni Nutrizionali

Valori mediper 100 mlper dose giornaliera% Rda
Goji succo spray driedg 8,0g 3,60
Seleniomcg 55mcg 24,7545%

Goji (Lycium barbarum)

Il Goji cresce spontaneamente nelle alte valli dell'Himalaya, in Mongolia e in Cina. Di recente i ricercatori dell'Università di Sidney hanno dimostrato la presenza di un potente antiossidante naturale contenuto nei frutti di Goji, che ha la capacità di proteggere l'epidermide dall'azione aggressiva dei radicali liberi e che possiede una notevole attività antinfiammatoria. Le bacche di Goji sono ricche anche di acidi grassi essenziali, principi importanti per la salute di cuore e circolazione e pigmenti dermoprotettivi e neurotonici, come betacarotene, luteina e zeaxantina, proteine, sali minerali, vitamine (è ricco di vitamina E, B e C) e ben 18 differenti amminoacidi. Grazie a queste sue proprietà le bacche del Goji sono ritenute in grado di contrastare l'invecchiamento cellulare, la degenerazione maculare senile e costituiscono un aiuto contro i disturbi della menopausa.

Nel Goji sono presenti, inoltre, due importanti antiossidanti naturali: lo zinco e un'alta percentuale di vitamina C; in più queste bacche contengono quattro polisaccaridi bioattivi (LPB1, LPB2, LPB3, LPB4) capaci di attivare il sistema immunitario e renderlo abile nel distinguere tra cellule sane e cellule malate, soprattutto nelle patologie degenerative, come cancro e Alzheimer. Inoltre i polisaccaridi, in associazione con le fibre presenti nelle bacche, hanno rivelato anche una buona attività probiotica, favorendo la crescita e lo sviluppo di flora batterica benefica a livello intestinale, che ha portato a un potenziamento della parete intestinale e una regolarizzazione della risposta immunitaria, chiamata in gioco nelle patologie allergiche.

Selenio

il selenio è utile per protegge l'organismo dai radicali liberi. Infatti questo elemento, operando come antiossidante, ostacola la formazione dei radicali liberi ritardando in tal modo l'invecchiamento cellulare. Il selenio inoltre fornisce un supporto alla spermatogenesi grazie alla sua presenza di selenio proteine responsabili dell'integrità e della motilità degli spermatozoi.

vedi nota per gli integratori



Marchi


Categorie