Natura Service Ligne Nuit

20 ampolle da 15 ml | da agricoltura biologica | Certificato Ecocert

Natura Service Ligne Nuit 20 ampolle da 15 ml
  • Non disponibile
  • 1 Confezione con 3 scatole di Natura Service Ligne Nuit biologico 20 ampolle da 15 ml
  • Prezzo: € 54,54 invece di 60,60


Ordini Telefonici: 080 46 71 393

Spese di spedizione gratis per ordini sopra i 50,00 euro

Natura Service Ligne Nuit è un integratore alimentare a base di Biancospino (Crataegus laevigata), Passiflora (Passiflora incarnata), Lavanda (Lavandula angustifolia), Melissa (Melissa officinalis), aroma naturale di Verbena in 20 ampolle bevibili da 15 ml.

Da agricoltura biologica, senza alcool, senza conservanti. Certifiť Agriculture Biologique. Sistema di controllo CEE. Certifié Ecocert sas F.32600

Valenza fisiologica: gli estratti delle piante contenute tendono a favorire una naturale azione rilassante e distensiva.

Modo d'Uso:

agitare l'ampolla prima dell'uso, tenerla con un tovagliolo di carta per spezzare la punta dell'ampolla. Assumere 1 ampolla al giorno tal quale oppure diluita in poca acqua.

Ingredienti (per ampolla da 15 ml):

Estratto liquido di piante [derivato da 355 mg di sommitŗ fiorite di Biancospino (Crataegus laevigata)*, 355 mg. di pianta di Passiflora (Passiflora incarnata)* e da 355mg di fiori di Lavanda (lavandula angustifolia)*e da 355 mg di pianta di Melissa (melissa officinalis)*] (99,7%), aroma naturale di Verbena. (*Ingredienti provenienti da Agricoltura Biologica)

Informazioni Nutrizionali

Valori nutrizionali mediper 100 mlPer dose giornaliera
Valore energetico6,66 Kcal / 26,66 Kj1 Kcal / 4 Kj
Proteine0,0 g0,0 g
Carboidrati1,33 g0,2 g
Lipidi0,0 g0,0 g

Dettaglio Ingredienti

  • Il Biancospino è un arbusto che talvolta assume le dimensioni di un albero ed è diffuso in tutto il bacino del Mediterraneo. Le parti usate nel prodotto sono le sommità fiorite. È chiamato la "valeriana del cuore" in quanto è un ottimo tonico cardiaco, dilata le arterie coronariche, migliora l'afflusso del sangue ed ha una azione benefica sulle aritmie. Il biancospino aiuta negli stati d'ansia, agitazione, angoscia e nervosismo. È indicato anche in cefalee e vertigini.
  • La Passiflora o "Fiore della passione" è originaria delle zone tropicali dell'America meridionale. Numerosi studi clinici hanno accertato un'azione sul sistema nervoso autonomo, stimola il sonno fisiologico ed ha un effetto ansiolitico. La tossicità della pianta è da considerarsi a livelli del tutto trascurabili. Consigliabile in casi di turbe del sonno ed in casi di ansia.
  • Il genere Lavandula comprende circa 25-30 specie di piante appartenenti alla famiglia delle Laminacee, tra cui la Lavanda. La pianta è originaria delle regioni Mediterranee. In aromaterapia, ai fiori di lavanda è attribuito un potere antidepressivo, tranquillizzante ed equilibrante. Tra le proprietà della pianta ricordiamo quella sedativa e riequilibrante del sistema nervoso centrale e vegetativo: si raccomanda in caso di nervosismo, nevrastenia, nausea, tendenza alla lipotimia (svenimento), palitazioni e, in generale, in tutti i casi di malattie psicosomatiche.
  • La Melissa è una pianta erbacea spontanea perenne. Cresce spontaneamente nell'Europa meridionale e nell'Asia occidentale. È nota per le sue proprietà medicamentose ed è molto apprezzata anche come erba aromatica. In fitoterapia, della melissa sono utilizzati soprattutto le foglie ma anche i fiori e gli steli. Attualmente la Melissa officinalis viene impiegata come sedativo negli stati d'ansia con somatizzazioni viscerali ed irrequietezza ed anche in patologie dispeptiche gastroenteriche grazie alla sua azione spasmolitica.
  • Alla Verbena vengono attribuite numerose proprietà benefiche per tutto l'organismo. Ci piace qui ricordare l'azione come tranquillante naturale, come aiuto nell'insonnia e come calmante nella tensione nervosa. Nel nostro prodotto (essendo presente solo come aroma naturale) conferisce una gradevolezza sia gustativa che emotiva a tutta l'associazione.

vedi nota per gli integratori



Marchi


Categorie