Long Life Clorella Biologica

60 capsule

Long Life Clorella 50 capsule
  • disponibile
  • Long Life Clorella Biologica 60 capsule
  • Prezzo: € 16,99


Ordini Telefonici: 080 46 71 393

Spese di spedizione gratis per ordini sopra i 50,00 euro


Long Life Clorella è un integratore a base di clorella, un'alga verde unicellulare, che presenta rilevanti proprietà nutritive. Contiene infatti un'elevata frazione proteica ed è ricca in acidi nucleici, clorofilla, vitamine (b-carotene e vitamine del gruppo B) e numerosi minerali. Questa microalga sembra agire positivamente sui processi di crescita e di invecchiamento, favorendo i processi di rigenerazione cellulare.

Long Life Clorella può essere utile in caso di:

  • intossicazione da metalli pesanti
  • protezione antiossidante
  • stipsi
  • vegetarianismo

Modo d'Uso:

1 capsula 2 volte al giorno con acqua durante i pasti

Ingredienti e Informazioni Nutrizionali:

DUE ( 2 ) CAPSULE CONTENGONO
Clorella microalga
( Chlorella ellipsoides ) in polvere titolata 60% [600mg] proteine
1000 mg
antiagglomerante (magnesio stearato vegetale). Capsula di origine vegetale in idrossipropilmetilcellulosa.

La Clorella

La clorella è un'alga verde unicellulare eucariota, con un diametro compreso tra i 2 e gli 8 micron. E' un'unica cellula autosufficiente, che racchiude in sé tutte le componenti necessarie per la sua esistenza e che presenta proprietà nutritive bilanciate. È tra i primi esseri viventi apparsi sulla terra ed è riuscita a sopravvivere grazie anche alla sua capacità di proliferazione, superiore a quella di molte piante terrestri. In condizioni favorevoli - forte irraggiamento solare, acqua pura e aria pulita - la clorella si moltiplica a una velocità incredibile: si è osservato, infatti, il quadruplicamento della popolazione in meno di 20 ore.

Le pareti cellulari della clorella sono composte da tre strati, dei quali quello centrale è il più spesso e contiene microfibrille di cellulosa, mentre lo strato esterno contiene carotenoidi polimerizzati. Secondo alcuni studi, sarebbe questo materiale cellulare esterno a conferire alla clorella la sua attività detossicante.

La clorella presenta alte concentrazioni di acidi nucleici (RNA e DNA), incluso il complesso nucleotide-peptide, conosciuto come CGF (Chlorella Growth Factor - Fattore di Crescita della Clorella), scoperto nel 1950 dal dr. Fujimaki del Tokio Science Institute. Il ricercatore giapponese rilevò che il CGF viene prodotto durante la fotosintesi e stimola la crescita della clorella. Esperimenti in vitro e in vivo hanno mostrato che il CGF promuove la velocità di crescita degli organismi, aumentando la funzione degli acidi nucleici a livello cellulare, stimolando la riparazione dei tessuti e offrendo protezione contro le sostanze tossiche. La clorella contiene, inoltre, un vasto spettro di nutrienti, minerali e vitamine, aminoacidi, antiossidanti, enzimi, mucopolisaccaridi e fitonutrienti.

vedi nota per gli integratori



Marchi


Categorie