Irsan Fata Tranquillità Crema Corpo

ml.200 | Irsan | Linea Fiori e Fate |

Irsan Fata Tranquillità Crema Corpo ml 200

  • Non disponibile
  • Irsan Fata Tranquillità Crema Corpo ml.200
  • Prezzo: € 16,50


Ordini Telefonici: 080 46 71 393

Spese di spedizione gratis per ordini sopra i 50,00 euro


Irsan Fata della Tranquillità Crema Corpo è ricca, non untuosa, piacevole ed idratante; mantiene il giusto grado di idratazione della pelle lasciandola elastica, vellutata e piacevolmente profumata. La sua speciale formula combina le proprietà lenitive, rinfrescanti e dermopurificanti delle Acque Termali con quelle addolcenti ed emollienti dei fiori di Tamanù. La crema, arricchita di olio di Argan e Burro di Karitè contrasta la formazione di radicali liberi prevenendo l'invecchiamento cutaneo, donando al corpo elasticità e bellezza.

Il Burro di Karitè:

viene utilizzato per le sue proprietà nutrienti, protettive, idratanti, lenitive ed elasticizzanti, forma un leggero film protettivo sulla pelle che le permette di respirare senza tuttavia disperdere troppo umidità ed apporta delle sostanze eudermiche specifiche come la vitamina A, E ed F. Aiuta la cicatrizzazione delle ferite.

Olio di Tamanù

Ha proprietà antinevralgiche, anti-infiammatorie, antimicrobiche e antiossidanti. Può essere applicato su abrasioni, ferite e tagli, colpi di sole e tutte le piccole patologie della pelle.

Acque Termali:

le nostre Acque Termali scaturiscono da ben 9 sorgenti situate ad un'altitudine variabile tra i 1280 e i 1420 metri e sgorgano ad una temperatura tra i 37 e i 43 gradi. Le qualità rigeneranti, rilassanti, antistess e anti-infiammatorie delle acque sono accresciute da microscopici e salutari sulfobatteri (fanghi naturali) in sospensione che, con effetto peeling rendono la pelle più liscia e vellutata.



Marchi


Categorie