Helan Ayentos Balsamo dopobarba analcoolico

ml 100 | Per pelli sensibili | Senza alcohol e conservanti | con Hamamelis, olio di Argan e di Inca Inchi | a pH ortodermico |

Helan Ayentos Balsamo dopobarba analcoolico ml 100
  • IN ARRIVO
  • Helan Ayentos Balsamo dopobarba analcoolico ml 100
  • Prezzo: € 16,50


Ordini Telefonici: 080 46 71 393

Spese di spedizione gratis per ordini sopra i 50,00 euro

Caratteristiche:

La rasatura favorisce rossori e irritazioni anche sulla pelle più robusta. Un dopobarba efficace, naturale, aiuta a lenire l'epidermide maschile irritata da questo rito quotidiano ripristinando morbidezza e donando una piacevole sensazione di benessere. Il Balsamo dopobarba analcoolico, cremoso e delicato, si fonde sulla pelle trasferendole tutta l'efficacia dei principii attivi contenuti:

  • un complesso vegetale sinergicamente attivo di: Aloe vera gel, foglie di Hamamelis, acido 18-b-glicirretico, principio attivo della Liquirizia dalle forti proprietà calmanti-lenitive-idratanti, aiuta a preservare le naturali difese della pelle.
  • olii di Argan e Inca Inchi, ricchi in acidi grassi essenziali, fitosteroli e vitamine dalle particolari proprietà rigeneranti e anti-invecchiamento, per limitare la disidratazione e favorire l'azione riparatrice.
  • vitamine A ed E, le anti-età per eccellenza

La formula vellutata, non grassa, leggermente autoabbronzante, combinata con l'energico bouquet "Ayentos" dona una sferzata di energia e freschezza e risveglia lo spirito per vivere positivamente un nuovo giorno.

Modo d'Uso:

dosare sulle dita e spalmare sul viso con un leggero, morbido massaggio dopo la rasatura o quando ci si espone ad agenti atmosferici aggressivi. Si applica con facilità, reidrata l'epidermide ed elimina immediatamente ogni sensazione di bruciore. Non unge e si assorbe rapidamente.

vedi nota per gli integratori



Marchi


Categorie