Eos Pro Nutrivita Donna

10 flaconcini monodose da 50 ml ciascuno |

Eos Pro Nutrivita Donna 10 flaconcini da ml 50
  • non disponibile
  • Eos Pro Nutrivita Donna 10 flaconcini da 50 ml
  • Prezzo: € 18,50


Ordini Telefonici: 080 46 71 393

Spese di spedizione gratis per ordini sopra i 50,00 euro


Eos Pro Nutrivita Donna è un integratore alimentare per la donna di ogni età, contro lo stress quotidiano. Le donne, si sa, hanno mille cose da fare, le giornate non basterebbero mai: lavoro, bimbi da accudire e recuperare dai vari impegni, e poi la casa da sistemare. Le problematiche si complicano nel periodo pre e mestruale con ciò che comporta.

Modo d'Uso:

1 flaconcino al giorno preferibilmente al mattino a colazione.

Ingredienti:

Acqua demineralizzata, Succo di frutti rossi, Fruttooligosaccaridi, Destrosio, Stabilizzante: Glicerina vegetale; Alfa-alfa (Medicago sativa) sommità e.a., Proteina isolata del riso, Magnesio citrato, Gynostemma (Gynostemma pentaphyllum) pianta intera e.a., Angelica (Angelica sinensis) radice e.a., Luppolo (Humulus lupulus) inflorescenze e.a., Rodiola (Sedum roseum) radice e.a, Gamma-Orizanolo, Fosfatidilcolina, Oxxinea (58,10% costituito da: Semi d’uva, Agrumi, Acerola, Ananas, Papaia, Fragole, Ciliegia, Mela, Frutti rossi; 49,90% costituito da: Pomodoro, Carote, Tè verde, Broccoli, Olive, Cavolo, Cipolla, Aglio, Germe di grano, Zucca, Cetriolo, Asparago) estratto secco; Carnitina tartrato, Vitamina C (acido-l-ascorbico), Conservante: Potassio sorbato; Ferro gluconato, Aroma: frutti rossi; Graminex G63*, Vitamina B3 (nicotinamide), Lattoferrina (contiene lattosio), Vitamina E tit 50% (dl-alfatocoferilacetato, amido, silice), Vitamina B5 (calcio pantotenato), Resveratrolo, Edulcorante: Sucralosio, Vitamina B6 (piridossina cloridrato), Vitamina B2 (riboflavina), Vitamina B1 (tiamina cloridrato), Vitamina B9 (acido folico), Vitamina H (biotina), Vitamina B12 (cianocobalamina). *Graminex è un estratto di polline

PROPRIETÀ DEGLI INGREDIENTI

  • Succhi concentrati di frutti rossi: Con maggior concentrazione di Ribes e Lampone.
  • Erba medica: Pianta ricca di proteine, minerali, fibre, vitamine, sali, fitoestrogeni. Ha molte indicazioni ma qui citiamo l’attività rimineralizzante, rinforza unghie e capelli, stimola le difese immunitarie, è un tonico sessuale e depurativa. Da segnalare anche l’utilità in caso di anemia, colesterolo alto e vampate.
  • Angelica Sinensis: Nella medicina cinese è chiamata il “ginseng delle donne” e viene considerata il tonico femminile per eccellenza. Ha attività rinvigorente, ma agisce su tutte le problematiche femminili: amenorree, mestruazioni dolorose, agisce sulla muscolatura liscia (emicrania), sindrome pre-mestruale, irregolarità di ciclo, disturbi della menopausa. Protegge il sistema circolatorio, abbassa la pressione. Ha attività sul sistema circolatorio, migliorandolo e abbassando la pressione.
  • Gynostemma Pentaphyllum: Energetico a livello muscolare e mentale. Rallenta l’invecchiamento, rilassante in caso di nervosismo, incrementa il metabolismo dei grassi.
  • Luppolo: Agisce principalmente a due livelli: in menopausa e nei disturbi mestruali e a livello di SNC come rilassante.
  • Rodiola: Aumenta i livelli di serotonina, aiuta a controllare la fame nervosa e alza il metabolismo. Pianta adattogena.
  • Ris1000: Proteina ad alto valore nutriente ma a basso indice glicemico.
  • Oxxynea5000: Antiossidante dal valore ORAC 5000.
  • Graminex63: Alimento ricco di nutrienti, è ricco di minerali e aminoacidi.
  • Fruttoligosaccaridi: Amidi indigeribili dell’organismo, sono prebiotici che aiutano l’eubiosi intestinale, e quindi aiutano la digestione, aiutano a diminuire gli sbalzi glicemici, riducono grassi e colesterolo. Potenziano le difese immunitarie. Favoriscono l’assorbimento dei minerali in genere e in particolare di magnesio, calcio e ferro, particolarmente importanti per le donne.
  • Magnesio: È dimostrato che una carenza di magnesio induce nelle donne irritabilità e nervosismo. È utile anche per cefalee e dolori mestruali.
  • Ferro: La carenza di ferro è causa di anemie a cui le donne vanno soggette.Qui importante la sinergia con la lattoferrina.
  • Gammaorizanolo: Presente anche in RIS, è un antiossidante che ha attività nel controllo del colesterolo e dei grassi, ha valenza di proenergetico, ma specialmente è importante nei disturbi della menopausa.
  • Fosfatidilcolina: Favorisce le attività cognitive e la salute delle membrane cellulari.
  • Carnitina: Favorisce energia e resistenza alla fatica.
  • Vitamine del gruppo B: Favoriscono la produzione di energia.

Informazioni Nutrizionali:

COMPOSIZIONE MEDIAPER 50 ml%RDA
Fruttooligosaccaridi2500,00 g
Alfa-alfa e.a.1250,00 g
Proteine del riso1000,00 mg
Gynostemma p. e.a.250,00 mg
Angelica sinensis e.a.250,00 mg
Luppolo e.a.250,00 mg
Rodiola e.a.125,00 mg
Fosfatidilcolina100,00 mg
Oxxinea100,00 mg
Carnitina tartrato100,00 mg
Gamma orizanolo100,00 mg
Graminex G6325,00 mg
Lattoferrina10,00 mg
Resveratrolo5,00 mg
Magnesio112,50 mg30
Ferro4,20 mg30
Vitamina C80,00 mg100
Vitamina B11,10 mg100
Vitamina B21,40 mg100
Vitamina B36,00 mg100
Vitamina B56,00 mg100
Vitamina B61,40 mg100
Vitamina H50,00 mcg100
Vitamina B122,50 mcg100

vedi nota per gli integratori



Marchi


Categorie