Angoran compositum Abc Trading

60 compresse | Con Avena, Primula, Ballota e Salice |

Abc Trading Angoran compositum 60 compresse da 300 mg

  • non disponibile
  • Abc Trading Angoran compositum 60 compresse
  • Prezzo: € 16,50


Ordini Telefonici: 080 46 71 393

Spese di spedizione gratis per ordini sopra i 50,00 euro

Angoran Compositum è un integratore alimentare che può essere utile a ritrovare e mantenere il naturale equilibrio psico-fisico

Ingredienti:

Avena (Avena sativa, maltodestrina) semi estratto secco, Ballota (Ballota nigra) pianta polvere, Primula (Primula officinalis) fiori polvere, Salice (Salix alba) corteccia polvere, Avena (Avena sativa) pianta plvere, antiagglomeranti: stearato di magnesio e silice, agente di carica: idrossipropilcellulosa, Manganese gluconato, Magnesio ossido. Contiene: cereali contenenti glutine e prodotti derivati.

Modo d'Uso:

Si consiglia di assumere da 2 a 6 compresse al giorno, deglutendo con un sorso d'acqua, preferibilmente a stomaco pieno.

APPORTO NUTRIENTI (contenuti medi)100 gPer dose giornaliera
Manganese0,33 g6,00 mg
Estratto secco semi Avena16,67 g300,00 mg
Pianta di ballota in polvere16,67 g300,00 mg
Fiori di primula in polvere16,67 g300,00 mg
Corteccia salice bianco polvere16,67 g300,00 mg
Pianta di Avena in polvere16,67 g300,00 mg

vedi nota per gli integratori

Nelle forme meno gravi di ansia le piante medicinali che favoriscono un fisiologico rilassamento rappresentano senz'altro una buona soluzione: sono, infatti, numerosi i casi in cui un trattamento naturale può risolvere il problema. Oltre a presentare, se utilizzate alla giusta dose, minori effetti collaterali, le piante medicinali non inducono assuefazione e dipendenza e non influenzano in alcun modo l'efficienza e la lucidità del soggetto durante la giornata. Alcuni rimedi (formulazioni composte) a base vegetale sono tradizionalmente in grado di esplicare un'azione rilassante e sedativa, sono in grado di aiutare a contrastare il manifestarsi di fenomeni ansiogeni nella loro complessità e sono sicuramente più gestibili da parte del soggetto.

  • Avena sativa semi e pianta: Per la sua capacità di stimolare i diversi centri della attività del sistema nervoso centrale può essere definita pianta "anfotera" cioè bivalente: manifesta una doppia attività, tonica e calmante Si impiega per contrastare gli stati d'ansia generalizzata , per la tensione e l'agitazione nervosa susseguenti, e nel contempo è un vero e proprio nutrimento per un sistema nervoso logorato. Favorisce l'attenzione e l'attività diurna.
  • Ballota nigra parti aeree: Ha precipue proprietà sedative, è indicata cioè nei casi di eccitazione nervosa in genere ed in particolare nei disturbi nervosi legati alla menopausa. È particolarmente efficace nel controllo dell'ansia e delle manifestazioni somatiche ad essa connesse (es. spasmi gastro- intestinali). È altresì utile nei disturbi nervosi più complessi , quali angosce e paure.
  • Primula odorosa fiori: è pianta che presenta una vasta gamma di usi in funzione della droga utilizzata: radici o fiori. I fiori che contengono la maggior parte degli oli essenziali sono un tradizionale rimedio per la tensione nervosa e per l'emicrania.
  • Salice bianco corteccia: Vanta, tra le altre, proprietà antispasmodiche, miorilassanti ed analgesiche, particolarmente utili per amplificare la risposta degli ingredienti a specifica azione sedativa a cui è associato, poiché favorisce un benefico e coadiuvante effetto distensivo sulla muscolatura liscia.
  • Manganese gluconato: Attivatore enzimatico principe implicato in numerosi processi catalitici. È un oligoelemento importante per la riproduzione e per il normale funzionamento del sistema nervoso centrale. Il manganese contribuisce ad eliminare la fatica, favorisce l'efficienza muscolare, migliora la memoria e riduce l'eccitabilità nervosa.


Marchi


Categorie