Panela Praline Gulamerah di Bali

con cioccolato fondente extra 70% | Certificato biologico Bioagricert | gr.100 |

Panela Praline Gulamerah di Bali

  • NON DISPONIBILE
  • Panela Praline Gulamerah di Bali gr.100
  • Prezzo: € 4,90


Ordini Telefonici: 080 46 71 393

Spese di spedizione gratis per ordini sopra i 50,00 euro


Praline di zucchero Gulamerah di Bali avvolte dal cioccolato fondente extra. Frutto di una selezione di pezzetti di Gulamerah morbidi e gustosi, racchiudono in sé tutto il sapore esotico del nettare dei fiori della palma da cocco oltre all'importante contenuto di minerali.

Gulamerah di Bali è il nome dello zucchero integrale dei fiori del cocco: è un nettare ricco di sapori esotici, che variano da sfumature fruttate fino ad un lieve sentore di liquirizia e di preziose sostanze nutrizionali. Gli originali panetti di zucchero Gulamerah sono il frutto di una lavorazione totalmente artigianale che rispetta le antiche tradizioni dell'isola di Bali, dove si utilizza esclusivamente il nettare dei fiori della palma da cocco (cocos nucifera) raccolto manualmente. Solo i pezzi più morbidi, lavorati con il nostro metodo Panela, vengono ricoperti con cioccolato fondente extra 70% per dar vita alle Praline Gulamerah.

Nasce così un prodotto ricco di importanti elementi nutrizionali, dove tutta la filiera di produzione è certificata biologica. Non contiene grassi trans. Per conservarne l'aspetto naturale, le praline non sono state lucidate.

  • Sapore unico
  • Cioccolato fondente extra 70%
  • Apporto calorico contenuto a 437 kcal per 100g
  • Senza grassi trans
  • Nessun utilizzo di lacche per la lucidatura del prodotto
  • Tutta la filiera certificata biologica

Ingredienti:

zucchero integrale di palma* 65%, cioccolato fondente* 35% (pasta di cacao*, zucchero di canna*, burro di cacao* - percentuale di cacao minimo 70% - emulsionante: lecitina di soia, estratto di vaniglia*). * = ingredienti biologici.

Informazioni Nutrizionali:

Valori nutrizionali medi per 100 grRDA
Valore energetico437 kcal - 1830 kJ
Grassi14,7 g
di cui saturi8,75 g
Carboidrati68,93 g
di cui zuccheri54,15 g
Fibra5,84 g
Proteine4,33 g
Sale0,09 g
Potassio362,96 mg18
Zinco1,63 mg16

Metodo Panela:

Il Metodo Panela, è ben di più di una tecnica di lavorazione: è innanzitutto cura ed attenzione al prodotto, che sin dalle coltivazioni nelle terre di origine deve rispettare requisiti di artigianalità e tradizione. In particolare, è unico il procedimento che abbiamo ideato per consentire la presentazione del prodotto in varie forme (granulato, polvere, zollette, pepite, sciroppo), rispettandone le caratteristiche originarie: infatti vengono utilizzati esclusivamente i panetti di zucchero tradizionali.

E’ noto infatti che qualunque trattamento può causare delle alterazioni in un alimento. I panetti arrivano ancora "vivi" (come li definiscono alcuni esperti del ramo) e tali escono dal nostro laboratorio, perché le lavorazioni sono tutte lente ed a bassa temperatura. La nostra attenzione al prodotto assume ulteriore valenza nella misura in cui il prodotto non presenta alcuna aggiunta di sostanze estranee di derivazione chimica, siano esse concimi chimici, additivi, coloranti o decoloranti etc. A garantire ciò, provvede la certificazione biologica dei lotti che riceviamo.



Marchi


Categorie