Per ordini superiori a € 50,00 le spese di spedizione sono gratuite
ordini telefoniciOrdini telefonici : 0804671393
Visualizza il carrello
IN ARRIVO


Logo Helan

Helan Sera & Mattina
Olio aromatico

ml 250 | Massaggio setificante | Doccia e bagno | Ideale per l'idromassaggio | Senza conservanti |



Helan Sera e Mattina Olio aromatico ml 125


Il sapiente connubio degli olii di Macadamia, Mandorle dolci, Jojoba e Rosa mosqueta, ricchi di sostanze affini a quelle cutanee, per incrementare idratazione e rigenerazione della pelle, e di preziosi olii essenziali di Basilico, Camomilla, Cisto e Lavanda, magici elisir antistress, costituisce la miglior ricetta per rilassarsi prima della doccia o nella vasca e dissolvere, come per incanto, la fatica e gli affanni della giornata.

Prodotto particolarmente indicato per le pelli secche, sensibili e facili agli arrossamenti. Può essere utilizzato tutti i giorni.

USO: un delicato massaggio a fior di pelle riscalda moderatamente l'olio, sprigiona gli olii essenziali, scioglie le tensioni muscolari e allontana la fatica. Spalmato su tutto il corpo è la formula ideale per reidratare la pelle del corpo con ingredienti naturali saturando l'ambiente della sua calda fragranza. Si trasforma poi, passando sotto la doccia o nell'acqua calda del bagno, in una morbido detergente che lascia alla pelle una incomparabile setosità e morbidezza. Risciacquarsi, infine, accuratamente.